Link utili

» COSA DICE LA LEGGE?
Articolo 24 comma 1 L.P. 27 dicembre 2011 n.18 (finanziaria 2012)
"Nelle materie disciplinate dalle leggi provinciali, per favorire l'uniformità nella loro applicazione da parte degli enti locali, la Provincia d'intesa con il Consiglio delle autonomie locali definisce la documentazione necessaria e approva i moduli e formulari concernenti i procedimenti amministrativi gestiti dai Comune o Comunità, anche per ridurre gli oneri amministrativi per i cittadini e le imprese. I Comuni e le Comunità devono rendere disponibile anche per via telematica i moduli e i formulari definiti secondo le modalità previste da questo comma e devono chiedere ai cittadini e alle imprese unicamente la documentazione individuata come necessaria ai sensi di questo comma."
Servizi online

Dal 1 gennaio 2015 le procedure relative al settore Attività Produttive saranno trattate esclusivamente in forma telematica, come previsto dall'articolo 16, comma 4 bis della L.P. n. 23/1992.
Sportello Unico Attività Produttive Rabbi
La Provincia Autonoma di Trento, in collaborazione con l Consorzio dei Comuni Trentini e Informatica Trentina, ha avviato un progetto di rifacimento dell’attuale soluzione applicativa “Elenco Telematico delle Imprese”.
La nuova soluzione applicativa, a partire da giugno 2016, sostituisce tutti gli attuali Elenchi Telematici delle Imprese al fine di introdurre le seguenti nuove migliorie/funzionalità.
Iscriviti all'Elenco Telematico delle ImpreseUltime notizie







