Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti » Schede informative

Menu di navigazione

Comune

Schede informative

di Giovedì, 21 Maggio 2015

Qui si possono trovare i procedimenti amministrativi del Comune di Rabbi

Imposta Immobiliare Semplice

La richiesta può essere presentata da ogni cittadino iscritto nelle liste elettorali del Comune di residenza, in possesso del requisito dell'assolvimento degli obblighi scolastici. La nomina degli scrutatori di seggio, in occasione di consultazioni elettorali, viene effettuata dalla Commissione Elettorale Comunale (C.E.C.) fra i nominativi iscritti nell'albo unico degli scrutatori, con l'integrazione di un numero di nominativi pari ai sorteggiati rinunciatari (art.9 - Legge 21.10.2005, n.270).

La richiesta può essere presentata da ogni cittadino iscritto nelle liste elettorali del Comune di residenza, in possesso del requisito dell'assolvimento degli obblighi scolastici.La nomina degli scrutatori di seggio, in occasione di consultazioni elettorali, viene effettuata dalla Commissione Elettorale Comunale (C.E.C.) fra i nominativi iscritti nell'albo unico degli scrutatori, con l'integrazione di un numero di nominativi pari ai sorteggiati rinunciatari (art.9 - Legge 21.10.2005, n.270).

La richiesta può essere avanzata da ogni cittadino, partito o gruppo politico e associazioni varie per le finalità indicate dall’art. 51 del D.P.R. 20/03/1967 n. 223 così come modificato dal comma 5, art. 177 del D.lgs. 30/06/2003 n. 196.

Immagine decorativa

La dichiarazione sostitutiva di certificazione è una dichiarazione che l'interessato può presentare alle pubbliche amministrazioni, gestori o esercenti di pubblici servizi e a privati che lo consentono.

Immagine decorativa

Il cittadino che cambia indirizzo deve segnalare all'Ufficio Anagrafe il cambio di residenza entro 20 giorni dalla data del trasferimento.

Immagine decorativa

Documento che attesta l’identità, rilasciato ai cittadini  italiani e stranieri residenti nel comune.

Cerca