Ti trovi in:

Edilizia » P.R.G. » Variante PRG per correzione errore materiale - 2017

Variante PRG per correzione errore materiale - 2017

di Venerdì, 01 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 06 Dicembre 2017

In questa sezione sono consultabili gli atti relativi alla correzione per errore materiale nelle previsioni del vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Rabbi.

Deliberazione del Consiglio Comunale n° 28 dd. 21.06.2017 avente ad oggetto “Approvazione correzione per errore materiale nelle previsioni del vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Rabbi – Parcheggio Cavallar”.

La Variante sopra richiamata è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Trentino Alto Adige n° 49 dd. 04/12/2017.

Allegati

Correzione per errore materiale nelle previsioni del vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Rabbi – Parcheggio Cavallar

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?