Ti trovi in:

Home » Comune » Municipio » Commissioni comunali e nomine rappresentanti Comune in Enti, Aziende ed Istituzioni - mandato 2015 / 2020 » Rappresentante del Comune di Rabbi in seno al Comitato di Gestione della Rete di Riserve “Alto Noce”

Comune

di Venerdì, 04 Dicembre 2015

Delegato signor MENGON MATTEO (Assessore e Consigliere Comunale) per la rappresentanza del Comune di Rabbi in seno al Comitato di Gestione della Rete di Riserve “Alto Noce” giusto Decreto del Sindaco n° 7/2015 dd. 26/11/2015

Membri
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?