Uffici

Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.

Uffici

Area Servizi ai Cittadini

L'Area ricomprende la Scuola dell'Infanzia e la Scuola Elementare

Area Tecnica - gestione associata

Ufficio tecnico gestione associata

Scuola dell'Infanzia

Gestione della struttura e del personale comunale addetto alla scuola dellinfanzia

Scuola Elementare

Gestione della struttura e del personale comunale addetto alla scuola elementare

Ufficio Anagrafe e Stato Civile

L'ufficio cura gli adempimenti di stato civile, anagrafe ed elettorale

Ufficio Edilizia Privata

Ufficio Edilizia Privata - uffici della Gestione Associata dei Comuni della Bassa Valle di Sole presso il Municipio del Comune di Malé

Ufficio Finanziario

L'ufficio si occupa della gestione finanziaria del comune

Ufficio Protocollo

L'ufficio gestisce il protocollo e l'archivio

Ufficio Segreteria

L'ufficio garantisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali ed è di supporto agli organi istituzionali

Ufficio Tecnico - lavori pubblici

L'ufficio si occupa delle procedure tecnico-amministrative per la realizzazione di opere pubbliche, del cantiere comunale

Ufficio Tributi e Personale

L'ufficio si occupa dell'accertamento e della riscossione dei tributi comunali

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito