Uffici
Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.
Uffici
Area Servizi ai Cittadini
L'Area ricomprende la Scuola dell'Infanzia e la Scuola Elementare
Area Tecnica - gestione associata
Ufficio tecnico gestione associata
Scuola dell'Infanzia
Gestione della struttura e del personale comunale addetto alla scuola dellinfanzia
Scuola Elementare
Gestione della struttura e del personale comunale addetto alla scuola elementare
Ufficio Anagrafe e Stato Civile
L'ufficio cura gli adempimenti di stato civile, anagrafe ed elettorale
Ufficio Edilizia Privata
Ufficio Edilizia Privata - uffici della Gestione Associata dei Comuni della Bassa Valle di Sole presso il Municipio del Comune di Malé
Ufficio Finanziario
L'ufficio si occupa della gestione finanziaria del comune
Ufficio Protocollo
L'ufficio gestisce il protocollo e l'archivio
Ufficio Segreteria
L'ufficio garantisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali ed è di supporto agli organi istituzionali
Ufficio Tecnico - lavori pubblici
L'ufficio si occupa delle procedure tecnico-amministrative per la realizzazione di opere pubbliche, del cantiere comunale
Ufficio Tributi e Personale
L'ufficio si occupa dell'accertamento e della riscossione dei tributi comunali