Ti trovi in:

Home » Amministrazione Trasparente » Bandi di concorso

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Bandi di concorso

di Lunedì, 04 Dicembre 2017
Contenuto dell'obbligo

Bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione nonché i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte

Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art.19, co.1 e co.2, d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.

Il Comune di Rabbi non ha indetto Bandi di concorso e conseguentemente non sono state fatte pubblicazioni negli ultimi cinque anni.

Il posto di Agente di Polizia Municipale, vacante dal 01.10.2017, è stato coperto mediante pubblico concorso indetto dal Comune di Peio che ha operato anche per questo Comune in forza delle disposizioni di cui all’art. 13 – comma 3 – del T.U. delle Leggi Regionali sull’Ordinamento del Personale dei Comuni della Regione Autonoma Trentino Alto Adige (D.P.Rreg. 01.02.2005 n° 2/L e ss.mm.) e relativa Convenzione sottoscritta tra le parti, giusta deliberazione Consiliare n° 37 dd. 02.08.2017.

Qui di seguito il link di collegamento con il sito del Comune di Peio

http://www.comune.peio.tn.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-concorso/Concorsi-espletati/Concorso-pubblico-per-esami-per-l-assunzione-di-Agente-di-Polizia-Locale

di Martedì, 16 Ottobre 2018

Indizione procedura di progressione mediante selezione interna per esami ex art. 15 dell’Accordo sottoscritto in data 20.04.2007 e ss.mm. ed integrazioni per la copertura di n° 1 posto di “Collaboratore di ragioneria” – Cat. “C” – livello evoluto – a tempo pieno.

di Lunedì, 24 Giugno 2019

Procedura comparativa per la formazione di una graduatoria da cui attingere, secondo necessità, per l’affidamento di incarico esterno di n° 1 rilevatore statistico nell’ambito del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni per l’anno 2019.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam